Castel BologneseCinema

Lunedì al cinema

Alien è il titolo del film in proiezione lunedì 11 luglio al Mulino Scodellino di Castel Bolognese. Bello il cinema, bella la location. Siamo dentro la Rassegna cinematografica I LUNEDI’ DI LUGLIO, quest’anno dedicata alla fantascienza. Ideata dalla Pietro Costa, condotta da Lucio Sportelli, proposta dagli Amici del Mulino Scodellino, assieme agli Amici del Senio e alla Pietro Costa, da anni si svolge alla corte dello storico Mulino.

Siamo in mezzo alla campagna dove anche i grilli, le cicale e le rane partecipano a modo loro allo spettacolo. E tutto si sviluppa in armonia: la storia del film, la natura che la circonda, il pubblico che ascolta cercando di mettere tutto in fila nella mente.

Essere in campagna vuole dire anche trovare refrigerio nelle giornate più calde. Se si vuole alle, 19,30 si può mangiare quanto gli Amici del Mulino ogni lunedì sfornano. La proiezione è alle 21,30. Onestamente bisogna dire che, non pagando il biglietto di entrata, le uniche risorse per fare fronte ai costi delle proiezioni (Siae, diritti alle case di distribuzione, organizzative) si possono ricavare dalla vendita di cibo e bevande.

L’augurio è che tante persone vengano al cinema, dimostrando così di apprezzare l’iniziativa e di permettere la sua continuità nei prossimi anni.

Vi aspettiamo in tanti.

LUNEDI’ 11 LUGLIO – Mulino Scodellino, via Canale 7 – Parrocchia di Casalecchio – Castel Bolognese

Ore 19,30 – si mangia.

Ore 21,30 – proiezione ALIEN, film di Ridley Scott (Fantascienza)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio