Politica

Il 30 dicembre, scegliamo i nostri parlamentari

Mara Roncuzzi - Candidata sostenuta da Ecodem

Domenica 30 dicembre sceglieremo col nostro voto i futuri parlamentari del PD della provincia di Ravenna. Possono votare i cittadini che si sono iscritti alle primarie del 25 novembre e gli iscritti al PD. Si vota dalle 8 del mattino alle 21 di sera, nello stesso luogo dell’altra volta: a Castel Bolognese, presso la chiesa di Santa Maria della Misericordia, i via Emilia Interna 86.

Il voto si esprime scrivendo nella scheda due nomi: un uomo e una donna scelti fra i candidati che hanno raccolto le firme del 3% degli iscritti PD della provincia.

I sei candidati sono: Josefa Idem, Marina Lamonarca, Mara Roncuzzi, Stefano Collina, Andrea Maestri, Alberto Pagani.

Considero veramente positivo il fatto che gli iscritti e gli elettori di un partito possano scegliere con il voto i loro rappresentanti in Parlamento. Il PD ha imboccato per primo questa strada e occorre rendergliene merito. Certo, i tempi ristretti si ripercuotono negativamente sui candidati poco conosciuti, ma lo scioglimento anticipato delle Camere ha portato a questa conseguenza.

Tutti al voto per scegliere i parlamentari del PD. Divulgate la notizia. E’ importante che un gran numero di persone eserciti questo diritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio