L’altra sera una persona che stimo, con la quale ho collaborato proficuamente nei miei cinque anni da assessore, mi ha presentato così ad un collega: ecco il grande ex assessore del mistero. Mi chiedo ancora cosa avrà voluto dire con la parola mistero. Buon Natale a tutti.
Articoli correlati
Sono uno “sprovveduto”
14 Maggio 2013
La scuola che ho fatto
21 Febbraio 2010
Pinki della Serra
20 Marzo 2014
Le figure di un tempo
3 Marzo 2010
Controlla anche
Chiudi
-
Mamma mia25 Novembre 2023
-
E’ morta a Nerina Monti26 Maggio 2023
-
Margot, cresce29 Dicembre 2022


