Il mio voto a Luca della Godenza

Luca Della Godenza
Luca Della Godenza

Oggi si vota a Castel Bolognese per decidere il candidato sindaco del Centro Sinistra. Il mio voto è andato a Luca Della Godenza.

Castel Bolognese in questi anni ha perso smalto, colpa principalmente della stagnazione economica, dei pesanti tagli alle finanze comunali e dei vincoli assunti con l’Europa, per onorare i debiti contratti nel ventennio berlusconiano. A questo si è aggiunto un profilo basso dell’attuale amministrazione comunale, un dato sostanziale di conservazione dell’esistente.

Serve una nuova fase progettuale ed un nuovo dinamismo. Bisogna uscire dall’arroccamento e sostenere le tante risorse inespresse presenti a Castel Bolognese. Occorre superare gli attuali steccati, dare forza ai giovani, alle donne, alle tante risorse del mondo del lavoro, a quanto di positivo possono esprimere i tanti cittadini stranieri oramai stabilmente fra di noi.

E’ necessario guardare al futuro e la persona che meglio interpreta questa esigenza è sicuramente Luca Della Godenza. Le sue idee, il suo spirito, la sua competenza sono garanzie certe di vitalità per la nostra comunità. Sosteniamo fino in fondo questa candidatura, votiamo e invitiamo a votare per Luca. C’è tempo fino alle ore venti di stasera.

E comunque, da domani, sarà un’altra storia.