Castel Bolognese

Libertà e partecipazione

Castel Bolognese - Mini discarica comunale
Castel Bolognese – Mini discarica comunale

In poco più di quattro anni di gestione di questo blog, ho scritto poco più di mille pezzi. Circa 400 hanno riguardato Castel Bolognese. Gli articoli hanno suscitato 360 commenti nel blog e più del doppio su Facebook. Il sito è stato visitato da un numero sempre crescente di persone, fino a raggiungere, attualmente, oltre 100 visite al giorno.

Debbo dire che quando ho parlato di Castel Bolognese, spesso ho avanzato critiche e soprattutto proposte rivolte a chi detiene il governo della città. Mai ho ricevuto una risposta a quanto di volta in volta ho affermato. Ho quindi cozzato contro un vero muro di gomma.

Oggi non desidero parlare di questo tema, peraltro detestabile e angoscioso, ci tornerò in un futuro prossimo. Ciò che oggi voglio dire a coloro che mi leggono è della mia intenzione nei prossimi mesi, di riprendere molti degli argomenti trattati che hanno fatto riferimento ai impegni presi da qualcuno che in qualche modo rappresentava il potere. Per verificare se quegli impegni sono stati mantenuti, o disattesi.

Concludo ribadendo ancora una volta che questo è uno spazio di libertà. Pubblico già contributi di molte persone, sarei felice che altre persone volessero contribuire.

Articoli correlati

6 commenti

  1. IN RISPOSTA AL COMMENTO CON IL LINK DELLA STAMPA:
    CI SONO 17 INTERROGAZIONI PARLAMENTARI IN ITALIA, ALCUNE SCATURITE DALLE MOZIONI DEI COMUNI ROMAGNOLI DOVE SI CHIEDONO IN SOSTANZA ALLO STATO PRELIEVI IN QUOTA, ANALISI E DATI SCIENTIFICI DI QUESTE SCIE. PER
    STUDIARE E COMPRENDERE UN FENOMENO IN ATTO SERVONO DATI ED ANALISI.SU LA STAMPA DOVE SONO QUESTI DATI, E’ SOLO TEORIA E LO STATO PERCHE’ NON LI FORNISCE.
    L’ARTICOLO E’ STATO SCRITTO DA UN MEDICO CHIRURGO GIORNALISTA DEL CICAP DI P.ANGELA, IO SONO DOTTORE IN STATISTICA, FORSE SU COME SI STUDIA SCIENTIFICAMENTE UN FENOMENO, QUALE ESSO SIA, NE SAPPIAMO UGUALE. E’ UN MEDICO CHIRURGO CHE SCRIVE SU LA STAMPA….E NON,AD ESEMPIO,UN CLIMATOLOGO (TITOLO SICURAMENTE PIU’ ATTINENTE AL TEMA) DI CUI ALLEGO QUESTO LINK:
    http://evoluzioneclima.com/2013/05/12/scie-chimiche-e-effetti-sul-clima-e-la-salute/
    MI SCUSO PER L’INSISTENZA DEI MIEI COMMENTI,FORSE MI SONO PRESO TROPPA LIBERTA,MA MIGLIAIA DI CITTADINI IN ITALIA CHIEDONO CHIAREZZA SUL TEMA, ALTRI SONO IGNARI DI QUELLO CHE SUCCEDE….MA PURTROPPO IL SEGRETO MILITARE E DI STATO PREVALE SUL DIRITTO ALL’INFORMAZIONE COME HA SCRITTO L’ASSESSORE DI SAVIGNANO.
    http://scienzamarcia.altervista.org/sciechimichesarpierird0.jpg
    GRAZIE PER LO SPAZIO E ALMENO NE PARLI CON I SUOI FAMIGLIARI…..

  2. PER ULTIMO E MI SCUSO PER LA LUNGHEZZA DEI COMMENTI MA SONO PADRE E MOLTO PREOCCUPATO PER QUESTE IRRORAZIONI DAL CIELO CHE COLPISCONO TUTTO E TUTTI:
    GUARDI QUESTA CONFERENZA DI UN IMPORTANTE GENERALE ITALIANO FABIO MINI,CON CV INCREDILE (DA WIKIPEDIA MA ATTENDIBILE)E DI LUI CI SI PUO’ FIDARE…E’ UN MILITARE MA SENZA NULLA DA PERDERE:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Mini

  3. http://www.cinquequotidiano.it/cronaca/hinterland/2013/11/07/colleferro-piovono-filamenti-psicosi-collettiva/#.UnwLmBDfCnV

    Al tatto mostrano una notevole tenacità, molto maggiore di quella che presentano le comuni ragnatele. Sul caso è già scoppiata la psicosi collettiva. La pioggia è collegata al fenomeno delle scie chimiche, ma a tutt’oggi il fenomeno resta inspiegabile.

    Il link originale per visualizzare in dettaglio le analisi eseguite in Francia è il seguente:
    http://www.labo-analytika.com/documents/20131030_Dumas-18_Rapport_analytique_AnAlytikA.pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button