Castel Bolognese

Ragazzi non fate scherzi, i dati del blog

CASTEL BOLOGNESE (RA) - Via Giovanni 23°
CASTEL BOLOGNESE (RA) – Via Giovanni 23°

Vi chiederete se ha senso gestire un blog, se interessa a qualcuno e se serve a qualcosa. Non saprei rispondere con cognizione di causa. Posso solo dire che a me rende un senso di libertà. E questo mi basta.

Oggi i mezzi della tecnica consentono di avere dati circa la frequentazione di un sito. Nel caso di “Ragazzi non fate scherzi…“, in un anno, le visite sono state 3.683; mediamente 10 persone al giorno, un pò più di 70 a settimana, hanno aperto il sito. Le pagine visitate sono state 10.104; in media 27 al giorno e 194 a settimana. Ogni volta che un navigatore ha cliccato ha letto in media tre pagine. In diverse occasioni la stampa locale ha ripreso, quindi amplificato, le notizie esposte.

I commenti, ossia le persone che si sono prese la briga o il piacere di scrivere per esprimere direttamente nel sito la propria idea circa qualche argomento proposto, sono state 28. A questi si aggiungono i tanti commenti espressi su Facebook, il network verso cui indirizzo la condivisione delle pagine che scrivo e quelli arrivati sulla casella di posta elettronica.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio