Politica

Se fossi di Faenza, domenica voterei per GIOVANNI MALPEZZI

San Vito di Cadore (31)Non voto a Faenza, ma Faenza è capofila dell’Associazione dei comuni. Quindi le sue scelte incidono anche su chi risiede a Castel Bolognese. Per questo mi sentirei ben “rappresentato” se GIOVANNI MALPEZZI domenica prossima, al ballottaggio, fosse confermato come Sindaco di quella città.

Mi rivolgo quindi a tutte le persone di Faenza che conosco, ricordandomi quante cose abbiamo fatto assieme negli anni di mia militanza nella CGIL. Assieme, abbiamo contribuito a migliorare la condizione e la dignità dei lavoratori e dei pensionati, in un clima di rispetto e di civile convivenza. Certo, i tempi sono cambiati, ma non l’esigenza di avere in comune interlocutori aperti, credibili e non ostili.

Non conosco a fondo GIOVANNI MALPEZZI, ma ogni volta che mi sono rivolto a lui per le iniziative sociali che intraprendo, ho sempre trovato un interlocutore attento e serio. Quindi degno di fiducia. E’ per questo che dico ai tanti amici faentini che se domenica votano per GIOVANNI MALPEZZI, fanno anche un piacere a me.

Certo, se fossi un faentino voterei MALPEZZI, aggiungendo però l’auspicio di una sua maggior e puntuale attenzione circa i temi dell’ambiente e della sicurezza. Temi che sono certo vorrà mettere bene in evidenza nella sua futura agenda.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Controlla anche
Close
Back to top button