A Cotignola con Luca e Matteo
Ho conosciuto Luca Piovaccari nel corso della mia esperienza di assessore al comune di Castel Bolognese. Con il suo prezioso contributo, da funzionario dell’Usl, sviluppammo le azioni per i Piani per la Salute fra le quali: Mangiare bene per vivere meglio in collaborazione con la scuola, la festa della Frutta e della Verdura e diverse altre iniziative.
Ebbi subito l’impressione di una persona preparata, brava e disponibile. La collaborazione durò fino al termine del mio mandato. Il successo delle iniziative che mettemmo in campo lo si dovette in gran parte a lui ed è per questo che serbo di lui un ottimo ricordo.
Successivamente, essendo spesso a Cotignola, ho avuto modo di seguirlo nella sua funzione di vice sindaco e di apprezzarlo, unitamente ai suoi colleghi e al suo Sindaco.
Sono certo che, se eletto, Luca Piovaccari sarà certamente un ottimo sindaco, pertanto, amici cotignolesi, votatelo con tranquilla fiducia.
Aggiungo che, in questi anni, essendo socio di Primola e collaborando alla gestione dell’Arena delle Balle, ho avuto modo di conoscere un ragazzo “speciale” per estro, capacità e disponibilità. Si chiama Matteo Mingazzini, di Barbiano. Lo trovo nella Lista che appoggia Luca Piovaccari. Averlo scelto è stata una intuizione felice.
Elettori di Cotignola, se gli date la vostra preferenza, scrivendo il suo nome a fianco del simbolo di Luca Piovaccari, potrete eleggerlo nel Consiglio Comunale e beneficiare così delle sue idee e del suo lavoro.