Settimana dello Sport

La nuotatrice Alessia Polieri

Dal 5 all’11 settembre, torna la SETTIMANA DELLO SPORT di Castel Bolognese.

Programma:

Lunedì 5 settembre

Ore 20 – Sfilata delle Società partecipanti. Ospite d’onore Alessia Polieri, campionessa imolese di nuoto. Seguirà la presentazione del basket castellano. Ore 21,45 esibizione degli atleti di Romagna Judo e di Nei Dan con dimostrazioni di Kung-fu.

Martedì 6 settembre

Ore 19,30 – La podistica Avis organizza una podistica aperta a tutti. Presentazione dell’Asd Pallavolo e dell’Asd tennis. Seguiranno i balli antichi presentati dal Circolo Ciak.

Mercoledì 7 settembre

Presenza in piazza del A-Team 4×4 club fuoristrada. Seguiranno Le Fronde con LIBRANDO, spettacolo di ginnastica.

Giovedì 8 settembre

Ore 17 – Gara regionale di Primi Sprint – categoria giovanissimi – organizzata dall’Us ciclistica Castel Bolognese. Ore 20,30 le società Biancanigo calcio, As Vecchia Romagna e As Futbolclub Castel Bolognese 2010 si presenteranno con partite amichevoli.

Venerdì 9 settembre

La società pesca sportiva Val Senio propone: IMPARO A PESCARE. Chiuderà la serata lo spettacolo dell’associazione Danza e Danza intitolato MILLE LUCI.

Sabato 10 settembre

Ore 20 – La Federazione nazionale della caccia organizza GIOCA CON NOI.

Ore 20,15 – Premiazione delle società e degli atleti. Seguirà lo spettacolo di ginnastica ritmica intitolato COLORI presentato dall’Asd il Cigno.

Domenica 11 settembre

Ore 10 – Chiesa di San Francesco, messa dello sportivo.

In serata l’As Bocciofila presenterà una dimostrazione di bocce

Ore 20 Presentazione delle squadre di calcio castellane del campionato 2011/2012.

Ristorazione

Tutte le sere – dalle ore 18,30, con asporto – sarà in funzione un fornito stand gastronomico con la tradizionale cucina romagnola e una ricca pesca.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza.

L’evento è organizzato dall’Ars Cra, dalle associazioni sportive castellane e dal Comune in collaborazione con la BCC Romagna Occidentale.