Castel BolognesePolitica

Il mio voto a Luca della Godenza

Luca Della Godenza
Luca Della Godenza

Oggi si vota a Castel Bolognese per decidere il candidato sindaco del Centro Sinistra. Il mio voto è andato a Luca Della Godenza.

Castel Bolognese in questi anni ha perso smalto, colpa principalmente della stagnazione economica, dei pesanti tagli alle finanze comunali e dei vincoli assunti con l’Europa, per onorare i debiti contratti nel ventennio berlusconiano. A questo si è aggiunto un profilo basso dell’attuale amministrazione comunale, un dato sostanziale di conservazione dell’esistente.

Serve una nuova fase progettuale ed un nuovo dinamismo. Bisogna uscire dall’arroccamento e sostenere le tante risorse inespresse presenti a Castel Bolognese. Occorre superare gli attuali steccati, dare forza ai giovani, alle donne, alle tante risorse del mondo del lavoro, a quanto di positivo possono esprimere i tanti cittadini stranieri oramai stabilmente fra di noi.

E’ necessario guardare al futuro e la persona che meglio interpreta questa esigenza è sicuramente Luca Della Godenza. Le sue idee, il suo spirito, la sua competenza sono garanzie certe di vitalità per la nostra comunità. Sosteniamo fino in fondo questa candidatura, votiamo e invitiamo a votare per Luca. C’è tempo fino alle ore venti di stasera.

E comunque, da domani, sarà un’altra storia.

Un commento

  1. Finita la festa..gabbato lo santo!!

    questa è la follia tipica italiana,che s’innamora di slogan inglesi in perfetto
    stile Renzi..Ma come smemorati,di sicuro: finiti i fumi della festa,finita la conta,ci troveremo al solito a fare i conti e piangere sulle rovine.
    Che,dobbiamo aspettare l’arrivo degli alleati per liberarci da queste finzioni??
    Ricordo,che un paio di anni si vinse un referendum che enunciava il valore dei beni pubblici,dell’acqua pubblica,ecc..Ora,fra questi candidati,c’è forse qualcuno che ha dichiarato di rimandare al mittente(Renzi,l’Europa della trojca ecc..)l’intento di svendere tutti i beni pubblici per la logica di fare cassa..Persino il sindacato,mi sembra molto propenso a perseguire questa logica intelligente e sopratutto,molto rispettosa,nei confronto delle opinioni espresse dai cittadini!!
    Francamente,visto i chiari di luna attuali..faccio gli auguri e..buone barzelette!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio