Politica

A poche ore dalle primarie Della Godenza e Meluzzi alla pari

Cà Budrio – Raganelle nello stagno

2 Marzo - Primarie del Centro Sinistra per il CANDIDATO SINDACO di Castel Bolognese. A CHI ANDRA' IL VOSTRO VOTO?

Visualizza i risultati

Loading ... Loading ...

Daniele Meluzzi 44%, Luca della Godenza 43%, Rita Malavolti 13%. Questi il risultato del sondaggio fra i lettori del sito fino a questo momento. Le risposte sono state fino ad ora 75. Naturalmente il sondaggio non ha validità scientifica – è poco più di un gioco – ma indica una tendenza. E la tendenza parla di assoluta incertezza del risultato.

Come blog, rendendoci partecipi del desiderio partecipativo della cosi detta pubblica opinione, abbiamo posto ai candidati 14 domande Domande ai candidati . Al momento abbiamo ricevuto le risposte di Rita Malavolti, che abbiamo puntualmente pubblicato Le risposte di Rita Malavolti. Siamo in attesa delle risposte degli altri due candidati.

Che dire? Attorno a queste primarie si è sviluppata una bella partecipazione dei cittadini. Questo dice che il modello è vincente e che presto dovrà diventare patrimonio anche delle altre forze politiche. Come editore del blog (scusate il termine che mi sovrastima) ho sempre preso posizione sugli avvenimenti politici e così farò anche questa volta. Appena conosciute le risposte di tutti i candidati ai quesiti loro posti.

Votate il sondaggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio