Politica

A Cotignola con Luca e Matteo

Luca Piovaccari
Luca Piovaccari

Ho conosciuto Luca Piovaccari nel corso della mia esperienza di assessore al comune di Castel Bolognese. Con il suo prezioso contributo, da  funzionario dell’Usl, sviluppammo le azioni per i Piani per la Salute fra le quali: Mangiare bene per vivere meglio in collaborazione con la scuola, la festa della Frutta e della Verdura e diverse altre iniziative.

Ebbi subito l’impressione di una persona preparata, brava e disponibile. La collaborazione durò fino al termine del mio mandato. Il successo delle iniziative che mettemmo in campo lo si dovette in gran parte a lui ed è per questo che serbo di lui un ottimo ricordo.

Successivamente, essendo spesso a Cotignola, ho avuto modo di seguirlo nella sua funzione di vice sindaco e di apprezzarlo, unitamente ai suoi colleghi e al suo Sindaco.

Sono certo che, se eletto, Luca Piovaccari sarà certamente un ottimo sindaco, pertanto, amici cotignolesi, votatelo con tranquilla fiducia.

Aggiungo che, in questi anni, essendo socio di Primola e collaborando alla gestione dell’Arena delle Balle, ho avuto modo di conoscere un ragazzo “speciale” per estro, capacità e disponibilità. Si chiama Matteo Mingazzini, di Barbiano. Lo trovo nella Lista che appoggia Luca Piovaccari. Averlo scelto è stata una intuizione felice.

Elettori di Cotignola, se gli date la vostra preferenza, scrivendo il suo nome a fianco del simbolo di Luca Piovaccari, potrete eleggerlo nel Consiglio Comunale e beneficiare così delle sue idee e del suo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio