Castel BologneseSagre ed eventi

Arrivi e Partenze

arrivi-e-partenze-001Si ripete per l’undicesima volta la bella iniziativa che caratterizza l’estate castellana. L’appuntamento è per venerdì 7 agosto 2009 lungo il viale della Stazione a Castel Bolognese. Si chiama Arrivi e Partenze, è promossa dall’Amministrazione comunale, organizzata dall’Ufficio cultura ed è una festa del teatro itinerante. Una festa di qualità in quanto gli artisti invitati, fino ad oggi non hanno mai tradito le aspettative.

Si inizia alle 19,30 con l’allestimento delle esposizioni degli hobbisti e creativi, del mercatino della frutta e dello stand gastronomico e pub. Alle 23 è previsto lo spettacolo di chiusura di Dolly Bomba, un mimo alla Bracchetti.

Avremo, fino alle 21, arte musica e danza proposta dall’associazione Le Fronde e l’esposizione di opere del collettivo Jonahasliveglobes a cura dell’associazione Idea4usonly.

Si svilupperà poi il programma di animazione degli artisti di strada. Si potranno vedere spettacoli di cantastorie, burattini (Alessandro Gigli), arte varia (Carlene Ko), mimo clown (Saeed Fekri), fuoco e fachirismo (Raggi di luna), ombre cinesi e giochi di prestigio (Federico Pieri.

Insomma, un bel programma e speriamo tanta gente per una serata di divertimento dentro le righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio