Castel Bolognese

La maialata

Castel Bolognese - La madre in attesa (Angelo Biancini)

La maialata del 20 gennaio. Non è altro che una cena a tema, in questo caso promossa dal Pd di Castel Bolognese per autofinanziare le proprie attività e con la collaborazione dell’Associazione Pietro Costa. Il locale è quello accogliente dell’Arci.

Siccome pensiamo che qualunque manifestazione della politica debba avere sempre qualche contenuto, in questo caso proponiamo un tema di rispetto ambientale: la cena sarà servita bandendo l’uso di piatti, bicchieri e posate usa e getta. Inoltre, i prodotti con i quali sono confezionate le varie portate sono di produzione locale. Speriamo che tutto questo possa essere di esempio per altri.

Il menù servito sarò composto da: antipasto misto, tagliatelle fatte in casa al ragù, grigliata mista ai ferri, pinzimonio, zuccherini, acqua e vino. Il contributo richiesto è di 15 euro. Per asporto solo grigliata (8 euro).

Prenotazione obbligatoria entro domenica 17 gennaio a questi numeri: 0546-656011 (bar Arci), 335-1048807 (Ignazio), 340-0532380 (Domenico), 339-5996795 (Alessandra). La cena sarà servita dalle ore 19 alle ore 20,30. Buon appetito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio