Politica

PD per Marino

Il senatore Ignazio Marino

Rispetto Bersani e Franceschini. Ma in questo strano congresso del PD scelgo Marino. Voglio dargli forza nella speranza che alcuni degli obbiettivi che propone possano entrare nella piattaforma del partito che vogliamo.

Scelgo Marino per aiutare i nostri figli, per aiutare i giovani a conquistare uno spazio in questa società che li dileggia e li sfrutta senza riguardi. Le sue proposte, da questo punto di vista mi paiono le più efficaci. Valorizzare il merito vuol dire creare le premesse per togliere le incrostazioni, i privilegi di casta e le rendite di potere che ben conosciamo e che in molti casi non hanno colore. Significa quindi aprire nuove porte ai giovani e creare per loro quelle opportunità che una società avveduta deve mettergli a disposizione.

Scelgo Marino perché vuole un partito non incline alle pressioni delle lobby e dei lobbisti, ma un partito degli iscritti, che ascolta gli elettori e i cittadini, ancorato al mondo del lavoro, delle professioni e della produzione. Un partito non dei compromessi fra le correnti, ma che discuta con la sua base e che decida sulla base del principio di maggioranza.

Scelgo Marino perché sostiene il diritto delle persone di decidere del proprio destino in ogni fase della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio